Per Lei Combattiamo
Lulic critica il gioco della Bosnia: “Non mi piace come stiamo giocando”
La Bosnia vince contro il Cipro grazie ad una doppietta di Dzeko, ma Lulic vuole di più dai suoi compagni e al termine della partita ha parlato così ad un giornale locale: “Abbiamo giocato decisamente meglio rispetto a quanto fatto contro il Belgio. Certo l’avversario era più debole, e questo ci ha aiutato. Dobbiamo però mostrare molto altro, non sono soddisfatto. Non so che cosa pensino gli altri, ma io sono sempre autocritico e voglio di più. Tutto sommato abbiamo conquistato sei punti in tre partite, possiamo essere contenti. Abbiamo vinto sia contro Cipro che contro l’Estonia, che sono due squadre più deboli di noi. Con il Belgio ci siamo resi conto che abbiamo grandi problemi quando ci troviamo di fronte avversari più forti. Se giocheremo in Grecia come abbiamo fatto finora, avremo non poche difficoltà”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli