Per Lei Combattiamo
Bologna, Donadoni è nei guai in vista della trasferta contro la Lazio
Brutte novità in casa felsinea nella settimana che conduce alla ripresa del campionato. Donadoni è nei guai in vista della trasferta romana contro la Lazio. Innanzitutto, dovrà fare a meno degli squalificati Dzemaili e Gastaldello, costretti a saltare uturno, dopo la pessima interpretazione di gara del signor Maresca di Napoli durante lo sciagurato duello casalingo contro il Genoa. Poi, ci sarà da fare i conti con la lunga lista di giocatori indisponibili o comunque a mezzo servizio. Un nome su tutti? Mattia Destro. Il bomber marchigiano pare nuovamente afflitto da problemi fisici e per lui si prevede un lungo stop (rientro ipotizzato per Novembre!). Una tegola non da poco, se consideriamo che Sergio Floccari è clinicamente “guarito”, ma non è ancora sceso una volta in campo dallo stiramento del soleo patito a fine luglio e che il buon Sadiq non ha ancora vantato una sola convocazione a causa di un prolungato malanno post torneo olimpico. Aggiungiamoci pure che anche la statistica è avversa: senza Mattia il Bologna ha racimolato la miseria di una sola vittoria in dodici presenze tra la passata stagione e quella appena cominciata. Insomma, l’attacco è spuntato e le scelte paiono obbligate. Verosimilmente, il tecnico bergamasco, schiererà il pungente Krejci sull’ala sinistra, Federico Di Francesco (impegnato oggi con la delezione Under 21 guidata da Di Biagio) a destra, mentre Verdi occuperà l’inedito ruolo di “Falso Nueve”. Sulla carta pare un tridente tecnico e molto rapido, ma l’assenza di una punta di peso è certamente evidente.
Scendendo giù per il centrocampo la situazione non migliora. Detto dell’ingiusta espulsione dello svizzero subita domenica scorsa, bisognerà tenere conto anche del Jet -Leg di Pulgar (impegnato in sud America con il suo Cile, tornerà solo venerdì in Europa) e delle precarie condizioni (toh, ci risiamo!) di Viviani e Donsah. L’unico sicuro del posto sembra Nagy; il magiaro è reduce da 90 minuti di grande qualità nel match vinto dalla sua Ungheria contro la Lettonia. Il piccolo regista cresce sempre di più e questo inorgoglisce la dirigenza Bolognese che l’ha fortemente inseguito durante il mercato estivo. Al suo fianco dovrebbe esserci Taider, anche lui meritevole del posto fisso dato il confortante principio di stagione. News.superscommesse.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO
L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.
Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
Calcio16 ore ago
Il Messaggero | Lazio, riecco l’indice: si blocca il mercato