Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Marchetti si riprende la porta. Inzaghi conferma la difesa a quattro

Published

on

 


Si avvicina la sfida al Bologna e Inzaghi ha le idee chiare. Nessun cambiamento di assetto tattico rispetto all’ultima vittoria di Udine. Il tecnico recupera Federico Marchetti che torna a difendere i pali biancocelesti mentre non si vede in campo Dusan Basta. Il terzino serbo sta ancora smaltendo il fastidio muscolare, inoltre soffre ancora di fascite plantare. Va verso una conferma quindi Patric sulla fascia destra con Stefan Radu sulla corsia opposta. Al centro della retroguardia De Vrij sarà affiancato ancora da Hoedt, preferito a Wallace. E’ tornato ad allenarsi con i compagni Felipe Anderson dopo essere rimasto a riposo ieri per una leggera distorsione alla caviglia. Il brasiliano comporrà il trio offensivo insieme a Immobile e Keita. Maggiori dubbi per quanto riguarda in mezzo al campo. La mediana vista al Friuli è piaciuta ad Inzaghi che però deve fare i conti con un Cataldi che scalpita. L’under 21 azzurro vuole convincere il tecnico a dargli fiducia per riprendersi le chiavi del gioco biancoceleste ma le sensazioni sono negative. Dovrebbe essere confermato Parolo in regia con Milinkovic e Lulic. Non si è visto invece Ricardo Kishna. Hanno lavorato con il gruppo anche Gonzalez e Minala.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW