Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO / Il Milan vuole Keita e la Lazio fa un pensierino su un attaccante rossonero

Published

on

 


Uno gioca poco con il Milan, l’altro sta trattando il rinnovo di contratto con la Lazio e sa già che con l’anno nuovo dovrà lasciare i compagni di squadra per disputare la Coppa d’Africa. Stiamo parlando di Lapadula e e Keita Balde, i cui destini non sono ancora incrociati ma poco ci manca. L’attaccante rossonero piace molto a Lotito che potrebbe tentare il colpo a gennaio proprio per sostituire il senegalese da tempo sul taccuino del prossimo ds milanista Mirabelli.

L’idea c’è. Come riporta ‘SportMediaset’ la sua realizzazione non semplice. Tanti i tasselli da sistemare, ma il tempo per lavorarci non manca. Di certo, con Keita che – oltre a un rinnovo di contratto che entro novembre dovrà definirsi o meno – starà lontano da Roma per oltre un mese causa Coppa d’Africa, la Lazio sta vagliando varie ipotesi per il mercato di gennaio. Una di queste riporta al rossonero Lapadula, già cercato prima del suo trasferimento al Milan. Suggestione che alimenta allora anche una pista che il prossimo ds milanista Mirabelli sta battendo da tempo, quella che riguarda proprio il senegale biancoceleste. Rinnovo o non rinnovo, clausola rescissoria o meno, Keita piace al Milan – e non solo – e la trattativa potrebbe così decollare nei prossimi mesi. Autunno caldo sul fronte rossonero-biancoceleste?

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW