Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Inzaghi vuole il tris: confermato il 4-3-3. Assente Kishna per febbre
Squadra che vince non si cambia. Lo 0-3 rifilato all’Udinese ha definitivamente convinto Inzaghi che il 4-3-3 deve essere il modulo base da cui partire. La sperimentale difesa a tre potrà essere riproposta solamente in determinate gare quando servirà maggiore copertura. Al Friuli il tecnico ha visto la Lazio che lui ha sempre chiesto: una squadra corta e aggressiva, capace di far male all’avversario con ogni ripartenza. La spina dorsale sarà al completo: Marchetti, De Vrij, Parolo e Immobile. Questi sono i componenti di quella linea immaginaria che parte dalla porta biancoceleste fino a quella avversaria. I quattro intoccabili di Inzaghi. Il resto della rosa è costruita su di loro con Hoedt al centro della difesa insieme al connazionale, sugli esterni bassi confermato Patric a destra mentre rientrerà Stefan Radu sulla corsia mancina. Parolo è diventato ormai il vice Biglia e sarà affiancato da Milinkovic e Lulic. Davanti il tridente che ha vinto materialmente la partita di Udine con Felipe, Immobile e Keita. Da valutare le condizioni di Kishna che non si allena con i compagni da due giorni per un attacco influenzale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”