Per Lei Combattiamo
Tramezzani: “La Lazio deve stare attenta al Bologna. Su Anderson e Keita…”
Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 esprimendo le sue sensazioni sulla sfida tra Lazio e Bologna di domenica prossima. Ecco le sue parole:
“Mi aspetto una Lazio motivata e convinta. Quello biancoceleste è un buon avvio, Inzaghi è stato bravo a plasmare questa squadra, che sta facendo bene. I miglioramenti devono essere continui e costanti, è una squadra che sta riuscendo ad avere buoni risultati sia in fase offensiva che difensiva, ho visto un gruppo che sta maturando. Di chi è il merito? Di tutti, quando c’è la voglia di condividere un percorso i benefici si vedono per ognuno: anche chi aveva perso un po di entusiasmo, ora lo sto ritrovando. I migliori tre? Immobile, non ero convinto di un ambientamento così rapido; poi dico Keita, sta interpretando bene la stagione nonostante i problemi iniziali; infine direi Inzaghi, penso che per lui siano importanti anche le sette partite dello scorso anno, gli hanno dato modo di adattarsi ad un livello professionistico, inoltre conosce bene l’ambiente e lavora molto bene con Farris. Sinceramente non ero convinto di quello che è accaduto quest’estate, quando era stato mandato via e poi ripreso, ma ha saputo rispondere bene. Lui ha un metodo di lavoro adeguato, ha un suo sistema di gioco e sa bene che questa squadra deve giocare da Lazio. Su Felipe Anderson? È un giocatore diverso rispetto lo scorso anno, lui stesso ha detto che vuole fare la differenza in questa stagione e credo che per ora sta facendo bene. Ogni tanto, per una società e per una squadra, fare un passo indietro è importante: la crescita avviene superando determinati momenti: ora bisogna dare una continuità. Che partita mi aspetto con il Bologna? L’assenza di Destro peserà, a lui basta un guizzo per essere decisivo. Però bisognerà stare attenti, sono una buona squadra con un ottimo allenatore e non giocheranno per non perdere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic