Per Lei Combattiamo
Tramezzani: “La Lazio deve stare attenta al Bologna. Su Anderson e Keita…”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 esprimendo le sue sensazioni sulla sfida tra Lazio e Bologna di domenica prossima. Ecco le sue parole:
“Mi aspetto una Lazio motivata e convinta. Quello biancoceleste è un buon avvio, Inzaghi è stato bravo a plasmare questa squadra, che sta facendo bene. I miglioramenti devono essere continui e costanti, è una squadra che sta riuscendo ad avere buoni risultati sia in fase offensiva che difensiva, ho visto un gruppo che sta maturando. Di chi è il merito? Di tutti, quando c’è la voglia di condividere un percorso i benefici si vedono per ognuno: anche chi aveva perso un po di entusiasmo, ora lo sto ritrovando. I migliori tre? Immobile, non ero convinto di un ambientamento così rapido; poi dico Keita, sta interpretando bene la stagione nonostante i problemi iniziali; infine direi Inzaghi, penso che per lui siano importanti anche le sette partite dello scorso anno, gli hanno dato modo di adattarsi ad un livello professionistico, inoltre conosce bene l’ambiente e lavora molto bene con Farris. Sinceramente non ero convinto di quello che è accaduto quest’estate, quando era stato mandato via e poi ripreso, ma ha saputo rispondere bene. Lui ha un metodo di lavoro adeguato, ha un suo sistema di gioco e sa bene che questa squadra deve giocare da Lazio. Su Felipe Anderson? È un giocatore diverso rispetto lo scorso anno, lui stesso ha detto che vuole fare la differenza in questa stagione e credo che per ora sta facendo bene. Ogni tanto, per una società e per una squadra, fare un passo indietro è importante: la crescita avviene superando determinati momenti: ora bisogna dare una continuità. Che partita mi aspetto con il Bologna? L’assenza di Destro peserà, a lui basta un guizzo per essere decisivo. Però bisognerà stare attenti, sono una buona squadra con un ottimo allenatore e non giocheranno per non perdere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
In caso di cessione di @kkoulibaly26, nel mazzo delle possibili alternative per il @sscnapoli c’è anche un’ipotesi italiana che porta ad @Acerbi_Fra in rottura con Sarri alla @OfficialSSLazio . Acerbi è mancino quindi potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 6, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio