Per Lei Combattiamo
Donadoni in conferenza: “Possiamo fare bene, ma serve determinazione. Le assenze? Non ci piangiamo addosso”
Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match dell’Olimpico di domani pomeriggio:“Non dobbiamo piangerci addosso a causa delle assenza. Anche il Genoa la scorsa partita aveva molte defezioni, ma è riuscito a vincere. Quindi anche noi domani possiamo fare bene, l’importante è essere determinati”. Capitolo assenze e recuperi:“Krejci in questi giorni non ha avuto febbre, ci sono buone possibilità di recuperarlo. Al posto di Destro giocherà Floccari. Nonostante non abbia minuti nelle gambe potrà sopperire grazie all’esperienza. Sadiq ha un fastidio alla caviglia ma ieri già stava meglio. A Donsah non chiedo come sta perchè temo la risposta, ma l’ho visto bene. Per Pulgar è un problema di fuso orario, e inoltre è stato impiegato per pochi minuti in nazionale”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”