Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Con il Bologna e Donadoni bilancio positivo. Ma occhio all’ex Floccari…

Published

on

 


Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna la Serie A. Domenica pomeriggio la Lazio ospita il Bologna, reduce dal ko casalingo con il Genoa e affamato di punti. I biancocelesti cercano invece importanti conferme dopo la bella vittoria in quel di Udine. Andiamo ora a vedere i precedenti e i numeri legati a questa sfida.

PRECEDENTI – La Lazio ha vinto 35 dei 62 precedenti disputatesi allo Stadio Olimpico. L’ultimo è quello della passata stagione. Un 2-1 firmato Biglia, Kishna e Mancosu. 16 sono i pareggi e 11 le vittorie dei felsinei. Da ricordare il 6-0 del campionato 2012-2013, con ben 5 gol realizzati da Miroslav Klose.

INZAGHI VS DONADONI, ECCO LA PRIMA – Sarà il primo confronto nella massima serie tra Simone Inzaghi e Roberto Donadoni. Non proprio positivo il bilancio del tecnico di Cisano Bergamasco con i biancocelesti: 6 sconfitte, 3 pareggi e 2 sole vittorie, conquistate con il  Livorno e con il Parma.

GOL LAZIO – Lulic, Kishna, Basta e l’assente Biglia hanno tutti realizzato un gol al Bologna con addosso la maglia biancoceleste. A quota uno anche Parolo, che decise un derby emiliano con la maglia del Cesena, e Immobile, che segnò ai rossoblù con la maglia del Torino.

GOL BOLOGNA – Assente Mattia Destro, che ha punito la Lazio già per quattro volte, gli occhi saranno principalmente puntati sull’ex Sergio Floccari, che ha anch’egli realizzato quattro reti ai biancocelesti con le maglie di Atalanta, Parma, con cui segnò una doppietta, e Sassuolo. A quota due invece c’è Robert Acquafresca, che, con la maglia del Cagliari, realizzò il primo gol in Serie proprio alla squadra capitolina. Spaventa anche Ladislav Krejci, che con lo Sparta Praga segnò un gol ed eliminò la Lazio dall’Europa League.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Croazia-Brasile, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Croazia e Brasile, valida per i quarti di finale dei Mondiali, le due squadre hanno comunicati le formazioni ufficiali:

CROAZIA (4-3-3) – Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, B. Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct. Dalic.

BRASILE (4-2-3-1) – Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paquetà; Neymar, Raphinha, Vinicius; Richarlison. Ct. Tite. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW