Extra Lazio
Inter, Curva Nord contro Icardi: “Con noi hai chiuso, togliti la fascia pagliaccio”
Comunicato duro, durissimo. Un attacco senza remore da parte della curva nord interista verso Mauro Icardi. Motivo della discordia? Il libro “Sempre avanti“, o meglio quella parte della sua biografia che tratta gli avvenimenti nel post-partita di Sassuolo-Inter di due anni fa. Ma andiamo con ordine, cosa accadde? Il Sassuolo vinse 3-1, contestazione aperta dei tifosi neroazzurri e discussione con Icardi e Guarin, su tutti. Il capitano dell’Inter la racconta così “I tifosi iniziano a urlare: ci chiamano sotto la curva. Trovo il coraggio di affrontarli, insieme a Guarìn. Mentre mi avvicino mi arrivano insulti e grida di ogni genere. Attaccato alla rete c’è un bambino che mi chiama: vuole la mia maglia. Per l’età che ha potrebbe essere mio figlio: mi tolgo la maglietta e i pantaloncini e glieli lancio, come regalo. È al settimo cielo e io sono contento di averlo visto felice. Un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quell’istante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente.Sono pronto ad affrontarli uno a uno. […] Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”. Eurosport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Giudice Sportivo| Becao espulso e salterà la sfida contro la Lazio
Chiusa domenica la 35esima giornata di Serie A, sono state rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo.
In casa Lazio, Luis Alberto e Milinkovic (con la nona sanzione per “comportamento non regolamentare in campo”), sono ufficialmente entrati in diffida e quindi a rischio per queste ultime giornate di campionato; sesta sanzione anche per il mister Sarri.
Per quanto riguarda lo sfidante che la Lazio affronterà domenica, l’Udinese, registra sanzioni più importanti per i propri calciatori, in particolare Becao: a seguito di un litigio sul campo di gioco nell’ultimo match contro la Fiorentina, subisce la squalifica per una giornata effettiva di gara e un’ammenda di 10.000€ che non gli permetteranno di giocare contro la Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto