Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO / Djordjevic è stufo di fare panchina, la Francia lo chiama

Published

on

 


Filip Djordjevic, attaccante della Lazio, può lasciare il club biancoceleste a gennaio. Il centravanti non sta giocando con grande continuità a causa dell’arrivo di Ciro Immobile ed è finito nel mirino dell’Olympique Lione, avversario in Champions League della Juventus. Il calciatore ha fatto bene in Ligue 1, al Nantes, prima dell’approdo in Italia, e potrebbe tornare in Francia se le cose non dovessero cambiare.

TORNA IN FRANCIA – Inzaghi ha trovato la giusta alchimia con Felipe Anderson,Immobile e Keita e al momento appare difficile trovare un posto per Djordjevic. Stando a quanto riferito da “foot.01.comLacazette non è ancora al massimo della forma causa acciacchi fisici, Mateta non convince e a gennaio potrebbe arrivare Djordjevic. Nel caso in cui i biancocelesti dovessero privarsi di Djordjevic, il nome caldo per l’attacco rimane quello di Lapadula del Milan. calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW