Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson: “Buon inizio di campionato. Con Keita c’è un grande rapporto”

Published

on

 


Alla ricerca della perfezione. Potrebbe essere definito così l’inizio di campionato, tutto sommato positivo, di Felipe Anderson. Il brasiliano si è confessato ai microfoni del portale verdeoro Globoesporte. Ecco le sue parole: “È stato un buon inizio di campionato, ma non sono sorpreso più di tanto. Lavoriamo duramente ogni giorno e i risultati si vedono. Sono contento di questo buon momento, sto dimostrando che il lavoro e l’impegno pagano sempre. La strada è ancora lunga e il cammino sarà complicato. Mantenere questo trend in tutte le gare sarà fondamentale per raggiungere un buon piazzamento in classifica. Questa sarà la nostra grande sfida, ma soprattutto la mia sfida personale. Keita? Tra noi c’è un rapporto di lunga data ormai, sia dentro che fuori dal campo, e siamo felici per aver contribuito ad aiutare la squadra in questi due ultimi anni. Questo ci dà la spinta per lavorare e migliorarci ancor di più. Speriamo di realizzare altri gol e dare una mano lì davanti, sempre per l’obiettivo principale, che resta la vittoria della Lazio, al di là dei singoli”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW