Connect with us

Per Lei Combattiamo

Apre il Lazio Club Sonnino: scopri la data dell’inaugurazione

Published

on

 


Il 31 ottobre apre i battenti il Lazio Club Sonnino. Nella ridente cittadina pontina che ha dato i natali al campione del mondo Spillo Altobelli, ma anche conosciuta per il suo olio prelibato, un gruppo di laziali ha deciso di intraprendere questa avventura. Spinti anche dalla collaborazione con il Lazio Club Terracina questo nuovo Club nasce anche per aggregare una fetta di territorio ad alto tasso di Lazialita’. Infatti nonostante poco meno di 10 mila abitanti il territorio Sonninese ha nella compagine biancoceleste la squadra più tifata ed in poco meno di 15 giorni le tessere sottoscritte sono gia’ vicine alle 100 unita’.
A fare gli onori i casa sarà il Presidente Giulio Menichelli ed all’inaugurazione parteciperanno alcuni esponenti del mondo laziale tra cui ex giocatori e giornalisti. Dopo il taglio del nastro che avverrà alle ore 18 presso la sede del Club in via Arringo in pieno centro storico tutti i tesserati e chiunque volesse partecipare si rivedranno presso il Ristorante il Carrubo per una cena a base di prodotti tipo, buon vino e tantissimo amore a tinte biancocelesti.
Il costo della cena sarà di Euro25. Per le prenotazioni chiamare il 349 8198466

Lazio Club Sonnino

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.

Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW