Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “C’è tanto rammarico. Il rigore? Di solito si dà quando il mani è volontario…”

Published

on

 


Rammarico per il gol subito nel recupero, ma soddisfazione per la prestazione. Sono questi gli stati d’animo di Simone Inzaghi nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: Quando prendi un gol al 92′ c’è tanto rammarico. Dispiace per i ragazzi perché avrebbero meritato. Hanno interpretato la gara nei migliori dei modi. Dobbiamo continuare così. Con queste prestazioni ne vinceremo tante. Oggi eravamo in emergenza, ma per un allenatore è bello vedere questo atteggiamento anche dai tanti giovani. Non ricordo una parata di Marchetti. Abbiamo avuto tante occasioni che dovevamo sfruttare. L’avevamo preparata per essere compatti e raccolti. Siamo stati molto bravi. Abbiamo concesso davvero molto poco. Stiamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio. Meritavamo di vincere, come domenica. Sappiamo che girerà. Dobbiamo continuare a giocare così. Il rigore? L’addizionale ha avuto molta personalità a dare un rigore così al 92′. Di solito è rigore quando il fallo è volontario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW