Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi sorride: torna Radu e Milinkovic migliora. Ottime notizie dall’infermeria

Published

on

 


Se l’alba si vede dal mattino, Simone Inzaghi può davvero tirare un sospiro di sollievo. Mercoledì sera arriva il Cagliari all’Olimpico per il turno infrasettimanale e l’emergenza sta lentamente scemando. Stefan Radu si è messo alle spalle la contusione alla caviglia sinistra rimediata la settimana scorsa contro il Bologna e si allena con i compagni . Con i sardi riprenderà il suo posto sulla corsia mancina di difesa, questo fa scattare il ballottaggio fra Patric e Basta sulla destra con lo spagnolo in vantaggio. Bisognerà attendere invece la rifinitura di domani per capire se Milinkovic riuscirà a scendere in campo mercoledì. Questa mattina ha svolto un lavoro differenziato, i preparatori non vogliono farlo forzare inutilmente per evitare il rischio di guai muscolari peggiori. Insieme al serbo ha svolto semplicemente una corsa in scarpe da ginnastica Jordan Lukaku, la distorsione alla caviglia sta migliorando. Intanto in campo si sono presentati solamente i giocatori che ieri non sono scesi in campo: Vinicius, Lombardi, Prce, Gonzalez, Leitner, Murgia, Radu, Tounkara, Djordjevic, Luis Alberto, Minala e Kishna. Inizialmente lavoro atletico per poi passare alle esercitazioni con il pallone con una sorpresa. In mezzo al campo col fratino arancione da jolly ci sta Lucas Biglia che sta bruciando le tappe. L’argentino probablimente tornerà in campo con il Napoli il 5 novembre, presenza che potrà anche garantirgli di partecipare alle gare della sua nazionale, l’albiceleste affronterà il Brasile. Controllo in Paideia in mattinata per Stefan De Vrij.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW