Connect with us

Per Lei Combattiamo

Storari dopo il ko con la Fiorentina: “Non c’è tempo di pensare, mercoledì c’è la Lazio”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo il successo esterno a San Siro contro l’Inter, il Cagliari sprofonda in casa con la Fiorentina. Un passivo pesante (3-5) per la squadra di Rastelli, prossimo avversario della Lazio mercoledì all’Olimpico. Il portiere dei sardi Marco Storari ha parlato al termine del match di ieri in zona mista: “La partita era iniziata bene, ben oltre le nostre aspettative con il gol di Di Gennaro, poi c’è stato il loro pareggio e siamo crollati. Peccato di umiltà? Non credo. Io sono il primo a mostrare umiltà proprio perché sono conscio delle difficoltà che si possono incontrare in Serie A. Ogni errore può essere pagato a caro prezzo e questo è successo a noi oggi, ma vi posso assicurare che questi ragazzi sono umili e nessuno si è montato la testa dopo la vittoria contro l’Inter a Milano. Non c’è tempo di pensare, mercoledì c’è la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW