Per Lei Combattiamo
Storari dopo il ko con la Fiorentina: “Non c’è tempo di pensare, mercoledì c’è la Lazio”
Dopo il successo esterno a San Siro contro l’Inter, il Cagliari sprofonda in casa con la Fiorentina. Un passivo pesante (3-5) per la squadra di Rastelli, prossimo avversario della Lazio mercoledì all’Olimpico. Il portiere dei sardi Marco Storari ha parlato al termine del match di ieri in zona mista: “La partita era iniziata bene, ben oltre le nostre aspettative con il gol di Di Gennaro, poi c’è stato il loro pareggio e siamo crollati. Peccato di umiltà? Non credo. Io sono il primo a mostrare umiltà proprio perché sono conscio delle difficoltà che si possono incontrare in Serie A. Ogni errore può essere pagato a caro prezzo e questo è successo a noi oggi, ma vi posso assicurare che questi ragazzi sono umili e nessuno si è montato la testa dopo la vittoria contro l’Inter a Milano. Non c’è tempo di pensare, mercoledì c’è la Lazio“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”