Connect with us

Per Lei Combattiamo

Reja: “Sono pronto per la panchina dell’Inter anche se non ho ancora ricevuto un contatto ufficiale”

Published

on

 


Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per commentare le voci che lo vedono vicino alla panchina dell’Inter: “Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circola all’interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati. Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un’opportunità del genere in una squadra come l’Inter”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:

Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.

Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.

Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.

Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.

Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.

Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW