Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Ottima prestazione. Possiamo ancora migliorare”

Published

on

 


La Lazio torna al successo. È un Simone Inzaghi soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Siamo contenti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e abbiamo vinto. Domenica ci aspetta un altra partita difficile con il Sassuolo, ma vogliamo continuare questo bel momento. Immobile? Aveva un piccolo affaticamento, ma stamattina ha fatto un risveglio muscolare e voleva giocare. Ma tutti hanno fatto bene. Per me è una grande soddisfazione, vista la grande emergenza. Terzo posto? Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorarci. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento.

Dopo essersi concesso ai microfoni di Mediaset Premium il mister biancoceleste ha analizzato la vittoria per 4 a 1 contro il Cagliari in sala stampa: “Sono molto contento abbiamo fatto una grande gara, nell’ultimo periodo stiamo bene, anche se dobbiamo migliorare in qualche aspetto. Adesso ci godiamo la vittoria poi da domani penseremo al Sassuolo. I margini di miglioramento ci sono, pensiamo gara dopo gara. Sono orgoglioso del gruppo nonostante le assenze, il gruppo è forte e lo sta dimostrando. Giochiamo sempre per vincere ho cambiato modulo perchè fisicamente non eravamo pronti per farlo, adesso siamo a posto con le gambe. Parolo è uscito per una botta verso fine primo tempo, valuteremo le sue condizioni domani mattina, speriamo di non dover rinunciare anche a lui. Il nostro obiettivo è quello di continuare a giocare così senza fare troppi calcoli, tutti hanno giocato tranne Vinicius, tutti sono stati impiegati nel progetto. Domenica mi aspetto una gara difficile, il Sassuolo vorrà rifarsi della sconfitta di oggi. Mi auguro che i tifosi possano tornare allo stadio, sarà compito nostro attraverso i risultati convincerli, faccio un grosso applausi a tutti i ragazzi che sono venuti a Torino è stato bello vedere il settore ospiti pieno. La teeza partita in settimana sarà tosta non sarà semplice, speriamo di recuperare qualcuno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW