Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Il Cagliari porta bene. Ma occhio a Borriello…

Published

on

 


A soli tre giorni dal pareggio in quel Torino, la Lazio tornerà subito in campo. All’Olimpico arriverà il Cagliari di Massimo Rastelli, reduce dalla pesante sconfitta casalinga con la Fiorentina. Andiamo ora a scoprire i numeri legati a questa sfida.

PRECEDENTI – Saranno la 32esima che le due squadre si affronteranno nella Capitale. Il bilancio è nettamente a favore dei biancocelesti: 19 vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Ai sardi la vittoria manca dal 2009. Da quel momento, cinque vittorie di fila per la Lazio, di cui l’ultima nel novembre del 2014 per 4-2.

INZAGHI E RASTELLI – I due allenatori, Simone Inzaghi e Massimo Rastelli, sono stati compagni di squadra ai tempi del Piacenza nel 1998/1999. Dopo ben 17 anni ecco che si ritrovano da avversari e seduti in panchina. Si tratta, ovviamente, del primo confronto tra di loro.

GOL LAZIO E L’EX – Ciro Immobile ha colpito anche il Cagliari. Due le reti dell’attaccante biancoceleste, con le maglie di Genoa e Torino. A quota due c’è anche Senad Lulic. Fermi a quota uno Keita, Marco Parolo e l’infortunato Lucas Biglia. Sarà la sfida al suo passato invece per Federico Marchetti. Sono stati proprio i rossoblù a lanciarlo nel calcio che conta e a permettergli di conquistare la Nazionale. Amaro però poi l’addio, arrivato dopo un anno da fuori rosa.

GOL CAGLIARI – Marco Borriello: è questo il nome più pericoloso per la retroguardia di Simone Inzaghi. Il centravanti ex Roma ha punito per ben sette volte i capitolini. Due invece le reti per Marco Sau. A quota uno Padoin, a segno con la maglia dell’Atalanta nel gennaio del 2010 ma poi espulso con quella della Juventus nel novembre del 2014, Tachtsidis e Dessena.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Ciro Immobile fa goal anche con le Crypto!

Published

on

 


In un evento trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia, Ciro Immobile, il capitano della Lazio e capocannoniere della Serie A, ha lanciato il suo Star Player Token su Starcks, la prima piattaforma italiana che consente di acquistare i scambiare i Token dei Calciatori e di creare un legame diretto tra i tifosi ed il loro idolo di riferimento.

Il SOLD-OUT della prima distribuzione è stato praticamente immediato. In soli 60 minuti, gli utenti hanno polverizzato la supply acquistando tutti gli 1.7 milioni di Token disponibili.

Un altro record per il capitano della Lazio che dimostra la forza del legame che – nel corso degli anni – ha saputo costruire con i suoi tifosi. Sul punto, Immobile, nel corso della presentazione ai media, ha dichiaratocredo che il rapporto con i tifosi sia la cosa più importante. Quando incontro i tifosi per di ogni squadra per strada che mi fanno un complimento sul Ciro uomo mi riempio di gioia”.

Ma non è finita qui.

Immobile metterà a disposizione altri Token per i propri Fan, la cui vendita avverrà in esclusiva solo su Starcks.
La piattaforma rilascerà nelle prossime ore ile informazioni con tutti i dettagli per poterli acquistare direttamente ai propri utenti. Per poterli conoscere, quindi, non resta che andare su Starcks.io ed iscriversi.

È stato presentato anche il nuovo Star Advisor di Starcks, Mirko “Cisco” Virgilio che, sia su Starcks che sui propri canali social, lancerà una rubrica periodica dove analizzerà i Token e darà preziosi consigli ai fan sul loro andamento e sul momento migliore per acquistarli.

La trasmissione raggiungerà complessivamente, tra diretta e repliche, oltre 1.000.000 persone ed è disponibile gratuitamente per la visione su app e sito sportitalia.com.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW