Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manfredini: “E’ stato giusto puntare ancora su Inzaghi. La Lazio può lottare per L’Europa”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Christian Manfredini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per analizzare la vittoria dei biancocelesti di ieri sera: “Sono contento per Simone, mi aspettavo questo suo rendimento. In estate la Lazio aveva cercato un tecnico esperto per rilanciare l’entusiasmo della piazza ma, una volta sfumato, è stato giusto puntare ancora su Simone Inzaghi. Adesso la Lazio si gode questo momento positivo”.

Anderson torna al gol: “E’ un caso che abbiano segnato tutti e tre calciatori dell’attacco, ma posso dire che Inzaghi ha avuto il merito di puntare su di loro. Simone sapeva che poche squadre possono contare su calciatori come Keita e Anderson, oltre che Immobile”.

La carica di Immobile: “Ciro arrivava da qualche stagione deludente, ma alla Lazio si sta rilanciando alla grande. Quella biancoceleste è la sua reale dimensione. La Lazio non è una big, ma nemmeno una squadra debole. Immobile sta crescendo con la formazione di Inzaghi”.

A cosa può ambire questa Lazio: “Credo che i primi tre posti siano assegnati. Ma la Lazio può dire la sua nelle posizioni immediatamente dopo. Ora i biancocelesti sono quinti in classifica, certamente possono lottare per l’Europa League. Poi, è prematuro dirlo, magari con il lavoro si può puntare ancora più in alto”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Bonanni: “Romagnoli decida cosa fare, ha sempre detto di essere tifoso della Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Bonanni si è espresso in merito alla questione Alessio Romagnoli. Il difensore x capitano del Milan è da tempo in trattativa con la Lazio, ma l’accordo definitivo tra le parti non è stato ancora trovato.

Queste le sue parole:

“Romagnoli? È un bon difensore, non capisco bene cosa voglia fare. Ha sempre detto che è un tifoso della Alzi , non credo che la Società gli abbia fatto un’offerta ridicola. Decida con fare.”

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW