Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gregucci promuove i biancocelesti: “Presto per valutare Inzaghi ma la Lazio è un’ottima squadra”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Dopo la straripante vittoria nel turno infrasettimanale contro il Cagliari Inzaghi e i suoi ragazzi si sono messi subito al lavoro per preparare il prossimo turno di campionato contro il Sassuolo. Oltre alle incoraggianti notizie che sono arrivate dal campo anche la situazione in infermeria sembra migliorare: Biglia e Milinkovic sono tornati in gruppo e saranno arruolati per la partita contro gli emiliani. A tal proposito Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare il momento biancoceleste:

“Lotito ha allestito una squadra molto competitiva per il livello del nostro campionato. La Lazio è un’ottima squadra. Due esterni che hanno la facilità di saltare l’uomo con la facilità di Keita e Felipe Anderson ce li hanno pochissime squadre. Keita è stratosferico. Felipe Anderson non sa neanche lui quanto è forte. Sono due talenti veloci e tecnici, le caratteristiche dei migliori calciatori di sempre. Felipe Anderson deve essere più continuo, quando si è acceso ha ridicolizzato tutta la difesa del Cagliari in pochissimi secondi. Poi ha qualità fisiche importanti ma a volte si prende delle pause e si assenta. Keita già conosce il suo valore, è più smaliziato. Tutti e due hanno un valore patrimoniale altissimo considerando la giovanissima età. Un regista del livello di Biglia in serie A non esiste. De Vrij è uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato e del panorama continentale. Non nomino Immobile perché è arrivato alla Lazio già con credenziali importanti. Ha sbagliato un paio di stagioni ma è un calciatore che giocava la Champions con squadre di primo livello come Dortmund e Siviglia. Il giudizio su Inzaghi è troppo presto per darlo. Adesso sarebbe smisuratamente entusiasmante. Però è molto intelligente. E’ un ragazzo con qualità evidenti, come allenatore aspetto ancora a giudicarlo perché è ancora troppo presto. Però possiamo già dire che è stato fondamentale per i giovani. Veder giocare Lombardi e Murgia è un piacere. La Lazio ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni con il settore giovanile e adesso vanno raccolti i frutti. Murgia mi ha impressionato per qualità tecnica e intensità fisica oltre che personalità. La Lazio ha un potenziale anche in prospettiva impressionante, superiore a tutte le altre. Non deve accontentarsi di arrivare sesta o settima. Deve essere ambiziosa, deve ambire e guardare in alto. Il terzo posto è possibile. Tecnicamente soltanto Roma, Juventus e Napoli sono superiori. Ho già detto a inizio stagione che questa Lazio ha un valore tecnico molto alto. Perdere Candreva e Klose alla loro età a quelle cifre non è un dramma. Perché la Lazio ha saputo lavorare con investimenti mirati che adesso si stanno valorizzando. Giovani pagati cifre importanti che adesso sono cresciuti e stanno dando valore aggiunto. Hoedt è molto interessante e credo sia veramente forte, Milinkovic è un centrocampista vero. Questi sono i benefici di un lavoro fatto nel tempo e sul quale si è creduto. Lo scorso anno ero critico perché servivano giocatori pronti per disputare la Champions League. Però in prospettiva è stato un grande progetto e oggi arrivano i risultati” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Il Lazio Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato della nuova iniziativa natalizia denominata Lazio Christmas Box.

Queste le sue parole:

“Quella della Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito regalare le prossime cinque partite casalinghe della Lazio che comprendono Empoli, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Milan a un prezzo conveniente.Speriamo che abbia un giusto seguito. E’ una buona occasione di risparmio per aggiudicarsi anche posti che quest’anno spesso vanno esauriti. Durante l’anno per i biglietti è più complicato applicare una tariffa donne con gli abbonamenti è invece più semplice, quindi questo box è conveniente anche in questo senso. Per effettuare il mini abbonamento bisogna avere la Eagle Card, che si può fare presso i Lazio Style, o la Tessera 1900 che si può acquistare online. Chi all’ultimo ancora non ha deciso che regalo fare credo che questa sia una bella novità” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW