Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Con il Sassuolo pochi precedenti. Occhio all’ex Matri

Published

on

 


Dopo la bella vittoria nel turno infrasettimanale con il Cagliari, la Lazio torna in campo allo stadio Olimpico. Domenica pomeriggio i biancocelesti affronteranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Andiamo a scoprire i numeri legati a questa sfida.

PRECEDENTI – Sono soltanto tre i precedenti in terra capitolina. Due a uno per la Lazio il conto per le vittorie. L’unico successo neroverde è quello della passata stagione, dove i gol di Berardi e Defrel stesero la squadra di Stefano Pioli.

INZAGHI VS DI FRANCESCO – Sarà il primo confronto tra i due tecnici. E se per l’allenatore biancoceleste sarà anche la prima volta assoluta con il Sassuolo, per Di Francesco sarà la terza volta che siederà sulla panchina dell’Olimpico da avversario della Lazio. Il suo bilancio contro i biancocelesti parla di due sconfitte, due vittorie, ottenute entrambe lo scorso anno, e un pareggio.

GOL LAZIO – Visti i pochi precedenti, non sono tanti i giocatori capitolini ad aver segnato agli emiliani. Due le reti per Marco Parolo, una con la maglia biancoceleste e una ai tempi di Parma. A quota uno ci sono Felipe Anderson, Radu e Djordjevic. Ma a farla da padrone è ancora una volta Ciro Immobile. Tre le reti per lui contro i neroverdi, due ai tempi di Pescara in Serie B e uno con la maglia del Torino.

GOL SASSUOLO – Mancherà Domenico Berardi. L’attaccante scuola Juventus ha già realizzato quattro reti ai biancocelesti. Occhi tutti puntati quindi sull’ex di turno Alessandro Matri. Cinque le reti ai capitolini per lui, quattro con la maglia del Cagliari e una con la Juventus, quella nella finale di Tim Cup 2015. A quota due invece c’è Defrel. Una rete per Missiroli, andato a segno nel 2-1 dell’anno scorso al Mapei Stadium.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW