Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia: “Parlavate di due mesi, ma sono già rientrato. Ringrazio il mister”

Published

on

 


Il suo ritorno può risultare fondamentale per la Lazio. Lucas Biglia è entrato nel secondo tempo di Lazio-Sassuolo, tornando così in campo. Il centrocampista argentino ha poi parlato in mixed zone. Queste le sue parole: “Sono felice per il risultato e per la squadra. Ho avuto degli infortuni, sono cose che capitano nel calcio. Mi faccio male, sto fuori e penso di tornare il più presto possibile. Parlavate di 2 mesi, dopo un mese sono rientrato. Forse non al 100% ma sono rientrato. Siete voi che fate polemica, io sto zitto e penso solo a rientrare. Sono andato in Argentina per recuperare, per questo li abbiamo ringraziati. Devo farlo anche con il mister che mi ha dato fiducia oggi nonostante io non sia al massimo. Questa squadra sta facendo benissimo e questo è l’importante. Siamo felici ma non dobbiamo fermarci qui. Sabato abbiamo una partita difficile ma importante, può dirci a che punto siamo. Rinnovo? Stiamo parlando, ho un contratto fino al 2018. A dicembre incontreremo di nuovo la società. Rigori o proteste? Non ho niente da dire, sono cose che succedono solo a noi ma non pensiamo agli arbitri. Ora pensiamo al Napoli, andremo lì per vincere. I miei vice? Entrambi benissimo, i risultati parlano”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW