Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stadio Roma, litigi istituzionali: Il Comune rallenta, la Regione addirittura crea un sito dedicato

Published

on

 


ANSA) – ROMA, – Un sito Internet dedicato al futuro stadio della Roma. A presentarlo il governatore del Lazio Nicola Zingaretti con l’assessore all’Urbanistica Michele Civita. Sul sito www.regione.lazio.it/trasparenzastadio sarà possibile consultare tutte le informazioni pubbliche sul progetto del nuovo impianto elaborato dalla società ‘Eurnova Srl’. Il sito è diviso in tre parti: relazione generale, opere private e opere pubbliche. Le sezioni contengono materiali specifici sul progetto e le opere connesse. In questo modo sarà possibile per cittadini, associazioni, comitati di quartiere e enti pubblici e privati accedere a tutte le informazioni. “La Conferenza dei servizi (al via domani, ndr) si fa perché l’approvazione della delibera da parte del Comune di Roma ‘chiede’ l’avvio di un processo. Qualora ci fossero dei ripensamenti, o sono accompagnati da atti formali o l’iter va avanti. I giochi sono finiti, ora contano gli atti”, ha detto Zingaretti. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW