Per Lei Combattiamo
Liverani: “A Napoli sarà dura, Biglia è fondamentale per la Lazio”
A Napoli per dare un segnale di forza al campionato. La Lazio dopo un avvio straordinario cerca ulteriori conferme al San Paolo. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’ex biancoceleste Fabio Liverani per analizzare la sfida contro i partenopei: “Per capire i perché di una difesa a 3 o a 5 dovremmo essere a Formello. I pensieri potrebbero essere due. Il primo è accettare l’uno contro uno. Non credo sia così e dunque passo alla seconda opzione. Con i 5 Inzaghi vuole dare densità dentro il campo e copertura con gli esterni”. Poi un aneddoto su Gaizka Mendieta: “Io l’avevo ammirato in tv. Non so cosa può scattare nella testa ma devo dire che anche negli allenamenti non l’ho mai visto fare un guizzo. Le contestazioni le soffriva anche visivamente. Non aveva quella forza caratteriale di voler dimostrare sul campo tutto quello che aveva. Spenta la testa puoi essere forte quando vuoi, diventi il nulla. Quando è riuscito ad andare via è stata una liberazione psicologica”. Su Jorginho e Biglia: ” Jorginho non si sta confermando. Il Napoli fonda la sua pericolosità più sull’imprevedibilità e la tecnica di Hamsik. Per Biglia conterà molto la condizione fisica. Se sta bene fa la differenza. I ritmi saranno alti, speriamo che l’argentino risponda presente. Un pronostico? Sarei già felice per il pareggio. È molto dura. Non è difficile per tutti giocare al San Paolo. È una cosa personale, queste partite si preparano da sole. È meglio giocare al San Paolo rispetto al Rigamonti di Brescia”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”
La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:
“Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club