Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – San Paolo tra luci e ombre. Occhio ad Hamsik, Parolo bestia nera del Napoli

Published

on

 


Al San Paolo per continuare a correre. È questo l’obiettivo della Lazio di Simone Inzaghi, che sabato sera farà visita agli azzurri di Maurizio Sarri. Andiamo ora a scoprire i numeri legati a questa sfida.

PRECEDENTI – Sarà il confronto numero 62 in Serie A tra le due squadre in terra napoletana. I campani si sono imposti 30 volte, l’ultima il roboante 5-0 del passato campionato. I pareggi sono stati 23, mentre i biancocelesti hanno conquistato la vittoria in nove occasioni. L’ultimo successo è quel 4-2 del 30 maggio del 2015, che valse la qualificazione ai preliminari di Champions League.

PRIMA TRA INZAGHI E SARRI – Inzaghi e Sarri si troveranno di fronte per la prima volta e per il tecnico dei capitolini sarà anche l’esordio al San Paolo in veste di allenatore. Per il mister azzurro il bilancio con la Lazio è abbastanza positivo: 3 vittorie e una sconfitta, arrivata ai tempi dell’Empoli.

GOL NAPOLI – È Marek Hamsik l’azzurro ad aver realizzato più reti ai capitolini. Lo slovacco infatti è a quota tre. Due i gol invece di Josè Maria Callejon e Manolo Gabbiadini. A segno con i biancocelesti anche Dries Mertens e Lorenzo Tonelli.

GOL LAZIO –  È Marco Parolo la bestia nera del Napoli. Ben quattro le reti realizzate ai partenopei dal centrocampista ex Parma. Un solo gol invece per Keita, Basta, Lulic, decisivo nella semifinale di Tim Cup di due stagioni fa, e Ciro Immobile, che punì gli azzurri con la maglia del Genoa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali, l’Hellas Verona ha reso noto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni, ex difensore e tecnico del Cosenza.

Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969.

Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni:

‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW