Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Bonatti: “Mi prendo la colpa per il risultato e la prestazione”
Soltanto un pari per la Lazio Primavera sul campo del Vicenza, risultato e prestazione che non sembrano voler andare giu al mister Bonatti, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato questo: “Punto guadagnato, perché non meritavamo di pareggiare, prestazione peggiore delle altre e io sono il responsabile tutto questo. Avevo chiesto di non giocare alle 11, ma non è stato questo il problema. Avevo richiesto sacrificio ai ragazzi, forse avevamo bisogno di più tempo. Non ho saputo preparare nel modo migliore la partita. Dal punto di vista tecnico il problema è stato sicuramente il campo sintetico, ne sono la testimonianza i crampi, che noi non abbiamo mai avuto. Ho voluto giocare a tre perché pensavo ci agevolasse, ma purtroppo così non è stato. Forse anche la sosta ha influito. Ho sperato fino alla fine di vincere, non ce l’abbiamo fatta. Mi auguro che si stacchi in classifica. Non ci dobbiamo accontentare. Servono anche più giocatori validi a mio parere, perché abbiamo avuto molti infortuni importanti, ma ho fiducia in tutti i miei ragazzi e non cerco alibi. Petro l’ho tolto per scelta tecnica, non mi stava piacendo. Abbiamo pagato del Vincenza, il fatto di averla preparata troppo tardi, non mi succede mai, mi sono scusato con i ragazzi. Loro hanno giocato in un modo che noi non immaginavamo. La colpa è mia perché sono sincero, ero nervoso e questa tensione l’ho trasmessa ai giocatori che non si sono espressi al meglio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto