Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Lazio-Vicenza, sognare in grande

Published

on

 


Dopo una settimana di sosta, torna il campionato Primavera. La Lazio, reduce dalla rotonda vittoria di Brescia, questa mattina (fischio d’inizio ore 11) ospiterà il Vicenza al “Fersini”. I giorni di stop sono serviti alla squadra di Bonatti per ricaricare energie e recuperare qualche calciatore acciaccato, ormai una costante dalle parti di Formello. Sognare in grande ora si può: quella ammirata nelle ultime apparizioni è una Lazio sempre più sicura e convincente, con tanto cuore, vera arma in più dei biancocelesti, a detta degli stessi componenti della rosa. Sette i risultati utili consecutivi maturati, l’unico passo falso è la sconfitta interna con Napoli. Mister Bonatti, anche dopo la vittoria nella sua Brescia, parlava di una prestazione sufficiente, e della necessità di fare qualcosa in più per ambire a grandi traguardi. Realtà o voglia di tenere alta la concentrazione? Sicuramente più la seconda. Fatto sta che la Lazio è seconda in classifica a 13 punti, staccata soltanto dal Verona che guarda tutti dall’alto a quota 16. Le Il campionato è ancora lungo, certo, ma l’inizio fa davvero ben sperare.

Oggi a Formello arriva il Vicenza, avversario che i biancocelesti ricordano per le goleade messe a segno due anni fa nel vecchio girone C: 5-1 in casa, 6-1 in trasferta. Adesso la composizione del girone A mette nuovamente davanti le squadre di Bonatti e Luiso. Seconda contro quartultima, un impegno sulla carta agevole per la Lazio, che però dovrà stare attenta a non sottovalutare l’avversario, reduce dalla sconfitta di misura contro il Napoli.

La formazione che scenderà in campo questa mattina sarà ancora una volta diversa rispetto a quelle delle scorse apparizioni. Bonatti recupera Dovidio, che torna sulle corsie esterne insieme a Spizzichino, mentre la coppia di centrali sarà formata da Petro e Miceli. Ancora out Ceka. Tra i pali, Adamonis sta scalando le gerarchie del tecnico biancoceleste, partirà ancora una volta titolare ai danni di Borrelli. Cambi anche a centrocampo, con Bari che non recupera. Ci saranno quindi Bezziccheri, Rezzi e l’inamovibile Folorunsho. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Muzzi, Al Hassan e da Alessandro Rossi, sempre più bomber e trascinatore della Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Europa League | Pareggio tra Midtjylland-Feyenoord

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Finisce la terza giornata dei gironi di Europa League. Dopo il pareggio tra Midtjylland-Feyenoord 2 a 2, un risultato buono per la Lazio. Visto che tutte le squadre del girone F sono pari a 4 punti, la Lazio è terza per differenza reti. Ci sono ancora tre partite disponibili per cercare di arrivare nelle due posizioni, per passare alla fase ad eliminazione diretta.

Ecco gli altri risultati:

GRUPPO A

RISULTATO FINALE Zurigo Psv 1-5
RISULTATO FINALE Arsenal Bodo/Glimt 3-0

GRUPPO B

RISULTATO FINALE Rennes Dinamo Kiev 2-1
RISULTATO FINALE Fenerbahçe Aek Larnaca 2-0

GRUPPO C

RISULTATO FINALE HJK Helsinki Ludogorets 1 a 1
RISULTATO FINALE Roma Betis 1-2

GRUPPO D

RISULTATO FINALE Malmoe Union Berlino 0 a 1
RISULTATO FINALE Braga Union Saint-Gilloise 1-2

GRUPPO E

RISULTATO FINALE Omonia Nicosia Manchester United 2 a 3
RISULTATO FINALE Sheriff Real Sociedad 0 a 2

GRUPPO F

RISULTATO FINALE Sturm Graz Lazio 0 a 0
RISULTATO FINALE Midtjylland Feyenoord 2-2

GRUPPO G

RISULTATO FINALE Olympiacos Qarabag 0-3
RISULTATO FINALE Friburgo Nantes 2-0

GRUPPO H

RISULTATO FINALE Monaco Trabzonspor 3 a 1
RISULTATO FINALE Stella Rossa Ferencvaros 4 a 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW