Per Lei Combattiamo
Basta: “Punto pieno d’orgoglio, a Napoli è dura per tutti. Siamo un grande gruppo”
Anche fuori ruolo, Dusan Basta ha retto. Il difensore della Lazio si è comportato bene anche come terzo di difesa, limitando bene Insigne. Soddisfatto il serbo a fine partita.
“Qua è sempre difficile giocare. Il Napoli – ammette a Lazio Style Channel – è una grande squadra, soprattutto al San Paolo. Ci prendiamo questo punto perché oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo dopo un periodo nel quale c’è stato anche il turno infrasettimanale. Non è facile giocare ogni 3 giorni, oggi avevamo le gambe pesanti: ora ci sarà la sosta e dobbiamo riposarci per pensare poi al Genoa.
Sul modulo: “Una grande squadra deve saper giocare in tanti moduli, oggi abbiamo cominciato con il 3-5-2 ed io non ho giocato nel mio ruolo, ma mi metto sempre a disposizione per la squadra. Loro nel primo tempo hanno fatto meglio creando qualche occasione, ma tante squadre forti non hanno fatto risultato qui. Accogliamo questo risultato con orgoglio”.
Sul campionato: “Sono molto contento perché penso che quest’anno abbiamo un bel gruppo, abbiamo qualità ma nel calcio essendo uno sport collettivo conta molto l’unità del gruppo. Grazie al mister, alla società e allo staff abbiamo costruito un bel clima. Spero di continuare su questa strada. Tifosi? Con loro è tutto più facile, spero che tornino allo Stadio in maniera continua”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”
La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic