Per Lei Combattiamo
Inter, Breda applaude: “Pioli scelta giusta, ammiravo la sua Lazio”
L’avventura di Stefano Pioli all’Inter è ufficialmente iniziata. L’allenatore, dopo l’esonero dello scorso anno con la Lazio, riparte dunque dai nerazzurri. Una scelta azzeccata, come riporta Roberto Breda, attuale allenatore della Virtus Entella e grande amico dell’allenatore emiliano
“Ero il capitano della Salernitana – ammette a Gianlucadimarzio.com – la prima squadra allenata da Pioli ‘tra i grandi’. È un allenatore in crescita costante ma già ai tempi aveva idee ben chiare. Fece bene in una piazza molto esigente con un gruppo costruito per la Serie C che venne infine ripescato in B”. Ora c’è l’Inter: “E’ una grande opportunità, farà bene. È un allenatore che ragiona in modo moderno, sono curioso di vedere che impronta riuscirà a dare ad una squadra ancora senza identità”.
Da ex biancoceleste a biancoceleste, Breda non nega di aver preso qualche spunto anche dalla Lazio di Pioli: “Cerco sempre nuove idee guardando le partite di Serie A e di certo ammiravo la sua Lazio. Noi avversari in A? Sarebbe un sogno… Calma però, teniamo i piedi per terra perché domenica abbiamo una partita difficile contro la Pro Vercelli”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori