Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | La difesa recupera i pezzi: Bastos in campo con il Genoa , de Vrij al derby

Published

on

 


ROMA Il pareggio di Napoli ha certificato che la Lazio è finalmente maturata, ma vietato fermarsi. Da qui alla sosta natalizia i biancocelesti affronteranno il Genoa, il Palermo, il derby con la Roma, la Samp, la Fiorentina e l’Inter. Sei sfide da giocare col coltello tra i denti per confermare i progressi e continuare a puntare dritti verso l’Europa, quella che conta. Inzaghi non è tipo che si spaventa o che molla senza lottare ma di certo sta facendo il possibile per recuperare gli infortunati di lungo corso. Bastos continua a migliorare e anche ieri ha svolto l’allenamento completo. Lui dovrebbe essere in campo già domenica prossima con il Genoa. Discorso differente per de Vrij che punta a tornare per il derby, così come Lukaku che fatica a seguire il protocollo riabilitativo. Kishna potrebbe non andare in Nazionale per provare a convincere Inzaghi a dargli una chance, andrà invece Hoedt con cui Simone si è chiarito dopo l’acceso diverbio di Napoli. Intanto oggi alcuni calciatori della Lazio e l’aquila Olympia si recheranno nel primo pomeriggio (ore 15) allo stadio di Borgo Santa Maria di Montelibretti per incontrare i bambini delle scuole locali. Alle 19 alla chiesa San Pio X ci sarà una messa per Gabriele a nove anni dalla sua uccisione.

Il Messaggero – Emiliano Bernardini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ufficiale: dal 4 gennaio verrà introdotto il fuorigioco automatico

Published

on

 


Intervenuto su Rai Italia, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha annunciato che dal 4 gennaio verrà introdotto nel campionato italiano il fuorigioco automatico.

Queste le sue parole:

Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico gia’ dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

“Dopo la mancata qualificazione dell’ Italia al mondiale come Lega abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti: dal settore sportivo – per esempio migliorare la var, migliorare i tempi effettivi – alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW