Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio tra i bambini allo stadio Borgo Santa Maria di Montelibretti | FOTO e VIDEO

Published

on

 


I bambini, il nostro futuro: saranno loro a recitare un ruolo da protagonisti, in qualsiasi ambito. La Lazio, come dimostra anche l’iniziativa “La Lazio nelle scuole“, è da sempre molto vicina ai bambini, che oggi vivono in modo spensierato la loro età, ma è giusto che ricevano già dei buoni valori per un domani, si spera più roseo possibile. Alcuni giocatori biancocelesti saranno oggi tra i bambini allo stadio Borgo Santa Maria di Montelibretti, piccolo comune nell’area metropolitana di Roma, per trasmettere, chissà ai campioni del futuro, i sani principi dello sport. Tra i giocatori biancocelesti spicca Felipe Anderson, non convocato dal ct del Brasile per gli impegni di qualificazione al mondiale. Presente anche Manzini, che ha consegnato al sindaco di Montelibretti, la maglia autografata dai giocatori della Lazio. Lo stesso team manager si è così espresso in merito all’evento:“Buonasera a tutti! Il sindaco ci ha ringraziato per la visita ma siamo noi che dobbiamo ringraziare voi perché quando ci troviamo in queste realtà, che sono la culla del tifo laziale, veniamo accolti con grande entusiasmo. I nostri giocatori si permeano di questo entusiasmo e lo riversano nel campo. È la cosa più bella in una stagione particolare come quella di quest’anno. Si respira genuinità”. I giocatori hanno poi risposto alle domande dei bambini. Queste le dichiarazioni di Felipe Anderson:

Felipe sei più contento per te o per i tifosi quando segni? “Sono contento soprattutto per i compagni e per la squadra perché ogni giorno ci alleniamo e soffriamo insieme. Poi ci sono i tifosi che per noi sono importantissimi. Il giocatore singolo e la sua famiglia arriva solo alla fine”.

Felipe ce lo fai un gol al derby? “Lavoriamo per questo tutti i giorni, per giocare e farci trovare pronti”.

Cosa provi a far parte della prima squadra della capitale?Prima di arrivare tutti mi mamdavano messaggi per spiegarmi che non era una squadra come le altre. Quando sono arrivato me ne sono reso conto. I tifosi sono meravigliosi anche quando ci incontrano per strada. È un orgoglio”.

Come ti trovi in Italia? “Sto benissimo, è il paese più bello del mondo”

Rimarrete qui per sempre? “La Lazio è meravigliosa, chiunque e qui ha questa maglia nel cuore, ma nel calcio tutto può succedere. Vedremo”.

Poi è il turno di Tounkara:“Alla Lazio sto bene, aspetto il mio momento per poter giocare ma mi trovo bene. Non vedo l’ora di giocare con la prima squadra”.

Come è stato giocare la prima volta con questa maglia? “Ero in primavera, è stata un’emozione. Mi trovo molto bene”

eb324b52-7dd9-464e-bf8f-efe34129d38b

6278ed1c-e41f-4249-a190-281e6177f4ab

607fdf1c-2bd7-4840-98fb-2e64f8ef1d18

@F_Andersoon, #Tounkara, il team manager Maurizio #Manzini e l’aquila #Olympia sono a Montelibretti per incontrare i bambini ⚪️

Un video pubblicato da LazioPress.it (@laziopress) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW