Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA | L’ag. di Luis Alberto: “Nessuno ci ha contattato e gennaio è lontano. Con Inzaghi buon rapporto”

Published

on

 


Oggetto misterioso del mercato estivo. Luis Alberto è arrivato gli ultimi giorni d’agosto per cinque milioni di euro dal Liverpool con il compito di essere il sostituto di Antonio Candreva. Un macigno sulle spalle dello spagnolo, anche se in realtà la strategia della Lazio non è mai stata di acquistare l’alternativa dell’esterno romano.  Il tridente offensivo sarebbe stato composto da Felipe Anderson e Keita ai lati di Ciro Immobile. Un titolare sarebbe stato comprato solamente nel caso di partenza del senegalese. Insomma Luis Alberto è quell’elemento che doveva completare il reparto offensivo grazie alle sue capacità di muoversi anche sulla trequarti. Fin ad oggi però in maglia biancoceleste ha raccolto appena due apparizioni contro Milan ed Empoli per un totale di ventisette minuti. “Credevo di rimanere a Liverpool e invece alla fine è arrivata la Lazio. Sono arrivato un po’ tardi, e questo mi sta costando qualcosa. Però è vero che mi aspettavo di giocare di più. Ora non mi resta che aspettare il mio turno e vedere cosa succederà in futuro” ha dichiarato pochi giorni fa lo spagnolo ad un portale iberico. Inzaghi gli preferisce altre scelte al momento e questo sembra mettere in discussione la sua permanenza nella capitale a favore di un ritorno in Spagna. In esclusiva abbiamo contattato l’agente del giocatore, Alvaro Torres Calderon, che ha voluto precisare la situazione sul giocatore: “Non abbiamo avuto contatti con nessuna società per il momento. Il mercato poi è ancora lontano, mancano due mesi prima di poter parlare di un trasferimento. Luis Alberto si sta ambientando a Roma e il rapporto con Simone Inzaghi è ottimo”. Spetta adesso all’ex Liverpool convincere il tecnico a dargli spazio per dimostrare le sue qualità e guadagnarsi sul campo la conferma.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW