Connect with us

Per Lei Combattiamo

BARRIERE IN CURVA – Stamattina vertice in Commissione Sport aperto al pubblico

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Barriere e viabilità. Come scrive Laziofamilt.it, questo il tema che verrà discusso stamattina alle ore 10 dalla Commissione Sport presso il Dipartimento di Roma Capitale in via della Moletta, zona Ostiense. La riunione è stata fortemente voluta dal consigliere di Fratelli d’Italia, Andrea De Priamo, intervenuto ieri ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘La voce della Nord’. “Parleremo di barriere e di riorganizzazione del sistema della viabilità in occasione delle partite, organizzazione che certamente non aiuta i tifosi a fruire degli eventi. Uno stadio semivuoto non è una cosa positiva per la città – afferma il vicepresidente del consiglio comunale – Abbiamo invitato Roma, Lazio, il Coni e la Prefettura di Roma, al momento non sappiamo chi tra questi aderirà all’iniziativa”. C’è un reale margine d’azione? “Parliamo di qualcosa che riguarda la passione di tante persone. Ritengo sbagliata la scelta di porre barriere così come giudichiamo fallita la sperimentazione, ci sono tutte le condizioni per rivedere questa scelta. Cercheremo di avere una posizione comune in Campidoglio – continua l’esponete del centrodestra – I tifosi? La riunione è pubblica speriamo che tutti partecipino, importante è che si apra qualche tavolo di confronto. L’obiettivo concreto – conclude il consigliere – è che la Sindaca Raggi e assessore allo Sport, Frongia, prendano una posizione che anche la Prefettura dovrà tenere in considerazione. Fino ad oggi la politica capitolina ufficialmente non si è mai pronunciata, vogliamo dare un contributo in questo senso”.

Fonte: Radiosei

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Lazio Women-Trento, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 11ª giornata di Serie B Lazio WomenTrento Calcio Femminile, in programma domenica 11 dicembre 2022 alle ore 13:00 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Simone Piomboni e Giovanni Fiordi.

Lazio Women

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW