Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tim Cup Junior, dg Serie A Brunelli: “Derby alle 12.30? Problematico”. Presente Marchetti | FOTO

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Intervenuto alla presenza della Tim Cup Junior, il direttore generale della Lega Serie A ha parlato anche della richiesta di anticipare alle 12.30 l’orario di inizio del derby Lazio-Roma in programma il 4 dicembre alle 15. Marco Brunelli ha affermato: “Abbiamo esposto alla Questura le problematiche che sorgerebbe anticipando il derby alle 12.30”. Presente anche il portiere della Lazio Federico Marchetti che ha lasciato le seguenti dichiarazioni: “Il fatto che la Junior Tim Cup inizi nel giorno del derby è emozionante, ricordo benissimo l’anno scorso, è stato emozionante vederli in campo prima di noi. Sono contento che quest’anno parta da questa partita. Non stiamo già pensando al derby; penso che anche i miei compagni siano concentrati sulla partita col Genoa e poi quella contro il Palermo. Non trovo analogie con la prima Lazio di Pioli; mister Inzaghi è arrivato in un momento difficile, ha dato delle idee importanti e purtroppo non siamo usciti nel miracolo di centrare l’Europa, però dopo un’estate un po’ travagliata si è dimostrato subito carico e fiducioso con tutti noi. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, però sappiamo che è solo l’inizio. Le questioni sono tutte da decidere. Se ho rifiutato il Genoa in estate? No, se ne è parlato, ma non c’è stato nulla di concreto”.

img_2682 img_2683

marchetti-junior-cup-6

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW