Connect with us

Per Lei Combattiamo

“Un tifoso autentico lo vedi dalla maglia”: al via la campagna “Maglia Autenthic”

Published

on

 


Prende il via, alla vigilia del match casalingo che vede la Lazio affrontare all’Olimpico il Genoa, la campagna “Maglia Autenthic” di Macron, con la quale l’azienda bolognese, insieme al club capitolino, vuole trasmettere, forti e chiari, i valori di autenticità, non solo del prodotto ma anche di chi la indossa, primo tra tutti il tifoso. Maglia autentica, tifoso autentico.

La maglia che il tifoso acquista è la stessa che i giocatori indossano in campo. Una maglia che unisce storia del club, sartorialità tutta italiana, alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. Macron dà al tifoso la stessa attenzione che dà ai giocatori del club. Maglia non solo come capo tecnico, ma anche come capo d’abbigliamento. Una maglia da indossare con orgoglio.

Le maglie Macron vengono progettate per e con il club, nel rispetto e nella tradizione della squadra, una tradizione che il tifoso ‘autentico’ sente molto forte. Una maglia autentica, uguale in tutto e per tutto, tessuto, taglio, accessori, a chi scende in campo ogni volta per far vincere i propri colori e che indossata dal supporter lo fa diventare il vero dodicesimo uomo in campo.

Le maglie si trovano in vendita presso i Macron Store, i Lazio Style 1900 Official Store e online su www.macron.com e www.laziostylestore.com

“Un tifoso “autentico” lo vedi subito dalla maglia”

Sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Marchetti al veleno contro Blessin: “Avete preso in giro i genoani, ora che sei finalmente a casa impara da Davide Nicola” – FOTO

Published

on

 


La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L’allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c’è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch’egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell’ex allenatore genoano:

“Sei l’allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”

Ecco il post dell’allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW