Per Lei Combattiamo
Derby, Pioli su Candreva: “Sono cambiati i contesti, dello scorso anno non mi interessa più”. La replica di Antonio
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Al termine di Milan-Inter, SkySport intervista Pioli, per commentare la partita e la domanda arriva su Candreva e del loro rapporto al termine della Lazio:
“Sono cambiati contesti e ambiente. Lui è un professionista serio e molto forte. Lo sprono perché lui è già forte ma può diventare ancora più forte. Lo scorso anno certe dinamiche erano cambiate, ma il passato è passato. Dello scorso anno non mi interessa più. Ora all’Inter abbiamo le possibilità per fare bene”.
Antonio Candreva a Premium Sport al termine della sfida pareggiata 2-2 con il Milan. “Se si è sentita la scossa con Pioli? È stata un’ottima partita, quindi assolutamente sì”. Poi sui problemi avuti in passato con il tecnico: “Basta con questa storia, è ora di finirla perché sta andando troppo per le lunghe”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lazio, fissato l’arrivo di Mario Gila: ecco quando approderà nella Capitale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Inizierà domani l’avventura alla Lazio di Mario Gila. Il difensore spagnolo classe 2000, centrale di difesa di piede destro, è stato acquistato dal club biancoceleste: nelle casse del Real Madrid andranno 5 milioni di euro. TuttoMercatoWeb
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio