Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Felice per l’armonia con i nostri tifosi, al derby ci sarà un’atmosfera unica”

Published

on

 


Nella cena organizzata dalla Lazio, in cui i calciatori biancocelesti saranno i camerieri, ha preso parola Ciro Immobile. Ecco le sue dichiarazioni: “

Cosa pensi di questa iniziativa benefica?

“E’ una bella serata perchè ci troviamo qui per una bella causa, siamo contenti che il popolo laziale abbia partecipato. L’armonia ritrovata con i tifosi ci fa piacere”.

Ti aspettavi di tornare a questi livelli nel calcio italiano dopo le esperienze all’estero?

“Stiamo giocando bene, dobbiamo preparare al meglio la sfida con il Palermo e poi prepareremo nei migliori dei modi il derby.Ho lavorato tanto, la Lazio mi ha dato la possibilità di rilanciarmi in Italia e sto sfruttando bene quest’occasione”.

Hai già giocato i derby di Torino e Genova, cosa pensi di quello capitolino?

“Il derby di Roma è diverso da quello di Genova e Torino: mi aspetto un’atmosfera unica e una grande partita”. 

Proprio l’ex attaccante del Torino ha poi aggiunto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Facciamo del nostro meglio per far sorridere di nuovo le popolazioni colpite dal terremoto. E’ la prima volta che prendo parte a questo tipo di iniziative. Gli altri calciatori me ne avevano parlato. Siamo qui a nome di tutta la squadra. Siamo felici che tanti laziali abbiano risposto bene all’iniziativa. L’amatriciana è un piatto ottimo, siamo felici di regalare una foto o un autografo. E’ importante avere un certo tipo di rapporto con i tifosi. Ci godiamo questo momento e siamo in allegria e serenità. L’importante è che la squadra vinca, anche se non segno. Ne abbiamo fatti tre al Genoa e non sono serviti i miei gol. Speriamo di fare bene a Palermo e poi nel derby. Tutti mi chiedono il gol nella stracittadina, noi daremo il massimo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW