Connect with us

Per Lei Combattiamo

Miccichè analizza la sfida: “Stiamo passando un brutto momento, la Lazio è la più in forma”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di 1900TV, Guglielmo Miccichè ha analizzato la prossima sfida di campionato tra Pelermo e Lazio:

“Il Palermo è in un momento complicato e di difficoltà. Non gioca male perché con il Milan in casa ha perso immeritatamente. Forse raccogliamo meno di quanto meritiamo. Ci sono senza dubbio dei problemi che vanno risolti al più presto”.

Sul rapporto con Zamparini: “Io sono al suo fianco da quando è arrivato, ho un buon rapporto ma le decisioni le prende lui. Il Palermo viene da 6 sconfitte consecutive. De Zerbi gode della fiducia e simpatia dei giocatori, va difeso in ogni situazione”.

Su Nestorovski: “Lo teniamo fino allla fine della stagione, il Palermo non può di certo permettersi di perderlo. È una piacevole sorpresa, quando è arrivato c’era un po’ di diffidenza. Oggi è uno dei migliori del Palermo. Diamanti è il gocatore più rappresentativo non a caso è il capitano. Sul fatto che non abbia giocato per un anno incide senza dubbio sul suo stato di forma. È un po’ il Gilardino dell’anno scorso. Mi auguri che domenica il Palermo esca con un successo. Poi bisogna anche vedere come si perde una partita. Finora abbiamo perso giocando bene ed è per questo che de Zerbi è ancora lì. Posavec è molto bravo, è un Under 21 molto giovane. Dal Palermo sono passati davvero tanti campioni perché abbiamo collaboratori molto validi”.

Poi sullo stadio: “La nostra aspettativa è quella di portare allo stadio tanta gente e per questo abbiamo fatto la campagna abbonamenti più bassa della Serie A. Ancora non è avvenuto, secondo me i veri tifosi dovrebbero abbonarsi. Domenica ci sarà uno stadio vuoto e sarà davvero triste”.

Infine sui biancocelesti: “La Lazio è la squadra più in forma del campionato, è quella che più mi impressiona. Propone un calcio brillante, è propositiva. Ma il Palermo ha dimostrato quest’anno che con le grandi ha giocato sempre bene. Perciò sono fiducioso”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Udinese, la stima di Beto verso Immobile: “È il migliore attaccante della Serie A”

Published

on

 


Sei gol in questa prima parte di Serie A, e un inizio di stagione più che sorprendente in classifica con la sua Udinese. Questo l’avvio stagionale di Beto, l’attaccante portoghese che con i suoi gol ha contribuito a portare ai primissimi posti della classifica l’Udinese, che nonostante l’inevitabile flessione, è attualmente a tre punti dal sesto posto, utile per la qualificazione in Conference League. L’attaccante bianconero è stato intervistato ai microfoni di The Italian Football Podcast, e tra le varie dichiarazioni spunta la grande ammirazione verso il capitano della Lazio Ciro Immobile: “È il miglior attaccante della Serie A”, sintomo di come l’attaccante partenopeo sia stimato e non poco anche dai suoi colleghi.

Foto Proietto


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW