Connect with us

Per Lei Combattiamo

Violenza Stadi, il ministro dell’Interno Alfano presenta i dati sull’avvio di stagione

Published

on

 


“Da metà luglio a fine ottobre sono state monitorate 793 partite di calcio e gli incontri con feriti sono calati del 24% rispetto alla scorsa stagione, il numero di feriti tra i civili è diminuito del 41,7% e tra le Forze dell’ordine del 59,4%, mentre i denunciati sono cresciuti del 25,7%”. Questi i dati forniti dal ministro dell’Interno Angelino Alfano all’inaugurazione della sala dedicata all’ex capo della polizia Antonio Manganelli.
Questi numeri, ha sottolineato Alfano, “sono feriti e morti in meno, non è fredda algebra; è meno sangue e più pubblico negli stadi. L’obiettivo è restituire il pallone alle famiglie, piuttosto che lasciarlo ai violenti. Naturalmente, non ci accontentiamo e lavoriamo per migliorare questi dati che sono frutto di un gioco di squadra con il mondo dello sport. Do atto al presidente della Figc Carlo Tavecchio che loro si sono caricati di oneri e impegni che vanno oltre i vincoli normativi, in un lavoro che tende ad allontanare i violenti arrivando all’igienizzazione degli stadi”. ansa

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Il Lazio Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato della nuova iniziativa natalizia denominata Lazio Christmas Box.

Queste le sue parole:

“Quella della Christmas Box è un’occasione per fare un regalo diverso dal solito regalare le prossime cinque partite casalinghe della Lazio che comprendono Empoli, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Milan a un prezzo conveniente.Speriamo che abbia un giusto seguito. E’ una buona occasione di risparmio per aggiudicarsi anche posti che quest’anno spesso vanno esauriti. Durante l’anno per i biglietti è più complicato applicare una tariffa donne con gli abbonamenti è invece più semplice, quindi questo box è conveniente anche in questo senso. Per effettuare il mini abbonamento bisogna avere la Eagle Card, che si può fare presso i Lazio Style, o la Tessera 1900 che si può acquistare online. Chi all’ultimo ancora non ha deciso che regalo fare credo che questa sia una bella novità” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW