Connect with us

Per Lei Combattiamo

“La rivincita del signor Nessuno”: il film su Sampaoli arriva in Italia

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Anche lui ha fatto parte del cast di allenatori incontrati da Lotito prima di scegliere per la sua Lazio Simone Inzaghi. Ora Jorge Sampaoli vola con il suo Siviglia, dopo il Sud america ha conquistato l’Europa. Così sta per uscire addirittura un docufilm in suo onore, “La rivincita del signor Nessuno”. Lo ha prodotto Roberto G. Cox, trentatreenne giornalista cileno: ci ha messo un anno a girarlo – riporta Goal.com – e l’obiettivo è quello di mostrare al pubblico un allenatore che, pur senza aver mai giocato da professionista, con impegno e una bella dose di bielsismo è arrivato dov’è arrivato.

Iniziativa che però Sampaoli non ha preso bene: Farò in modo che il film non esca mai – ha detto a Cox l’ex commissario tecnico del Cile – e se uscirà, avrai notizie dai miei avvocati”. Ebbene, le minacce di Sampaoli non hanno avuto effetto: il film uscirà in Cile il 15 dicembre, ma prima ancora nel nostro Paese. Domani, infatti, sarà presentato alla rassegna del Festival Internazionale in programma a Milano.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW