Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI – “Sogno il derby da Auronzo ma fino a domani dobbiamo pensare solo al Palermo”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Caccia al nono risultato utile consecutivo. Questo è l’obiettivo della Lazio per domani a Palermo. I siciliani hanno sempre perso al Barbera in questo campionato. Inzaghi chiede concentrazione per ottenere i tre punti senza farsi distrarre dal pensiero del derby della prossima settimana.

 Da Palermo a Palermo, quanto è cambiata questa Lazio?

“Sono passate venti partite ed  cambiato tanto partendo dai giocatori. E’ stato il mio esordio in Serie e fu fantastico. Domani invece sarà completamente diverso. Il Palermo arriva da una serie di sconfitte immeritate, sono organizzati e seguono il proprio tecnico. Dobbiamo essere a mille”

Questa trasferta può nascondere un “trappolone”?

“Ci sono tante incognite. E’ la prima partita che giochiamo alle 12:30 e per questo ci siamo allenati spesso in quell’orario. Servirà tenere alta la guardia, abbiamo lavorato bene e non voglio cali di tensione”

Hai deciso i tuoi undici titolari ormai?

“Ho dato continuità agli stessi uomini nelle ultime partite. E’ altrettanto vero che non avrà Kishna e De Vrij così come non hanno recuperato Marchetti e Luis Alberto”

Vuole fare un appello ai tifosi in vista del derby?

“Le ultime due gare in casa non ci hanno fatto sentire soli. I tifosi ci hanno incitato. Domenica scorsa è stata la giornata migliore da quando alleno con una bellissima atmosfera. Ci aiutano sempre in casa così come quando siamo partiti per Napoli. Dispiace non averli domani perchè l’anno scorso ci aiutarono nonostante il derby perso”

Giocherà con la difesa a tre o a quattro?

“Dobbiamo essere pronti a tutte le ipotesi ma non conta il modulo. Dobbiamo saper interpretare al meglio la gara come abbiamo fatto con il Genoa”

Pensi già al derby?

“E’ nei miei pensieri da quando ho cominciato ad Auronzo perchè so quanto vale per i tifosi. Giovedì ha giocato la Roma ma io mi sono guardato un Napoli-Palermo di alcuni mesi fa perchè giochiamo contro i rosanero. Da domani alle 15 ci concentreremo sulla Roma”

Quale squadra può insidiare la Juventus?

“Fino ad oggi la squadra che più mi ha impressionato è stata il Napoli”

Temi che qualche giocatore possa già pensare alla Roma?

“Il rischio ci sta ma non deve accadere. Ho fatto le mie valutazioni e per questo schiererò Felipe, non farlo avrebbe mandato un tipo di messaggio che non voglio che passi. Forse potrei fare qualche cambio ma solo in relazione alla sfida di domani perchè i ragazzi si sono allenati al massimo”

In cosa può migliorare la squadra?

“Abbiamo margini perchè siamo giovani. Domenica scorsa è stata una partita giocata ottimamente però il gol subito non andava concesso. Ovviamente ci sono anche gli avversari in campo. Abbiamo però analizzato attentamente i nostri errori”

L’approccio migliore sarà quello di aggredire il Palermo?

“Penso di si perchè il Palermo anche partirà subito forte aggredendoci”

Come sta Bastos?

“Sta bene e mi sta mettendo in difficoltà ma alcuni suoi compagni stanno giocato alla grande”

Come valuti Nestorovski?

“E’ un buon giocatore che ha sempre fatto gol sia in Serie B che in Serie A. Lo abbiamo studiato e cercheremo di limitarlo”

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, ecco i telecronisti Dazn designati per la gara

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Tutto pronto per l’inizio del campionato: questo fine settimana tornerà la Serie A, per una stagione totalmente diversa rispetto alle altre, visto che ci sarà lo stop a novembre e dicembre per via dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Domenica la Lazio esordirà alle 18.30 in casa contro il Bologna. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa, oltre che su Dazn come di consueto, anche su Sky. A raccontare la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Mihajlovic, ai microfoni Dazn ci sarà Federico Zanon accompagnato da un’ex conoscenza del mondo biancoceleste: Sergio Floccari.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW