Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Dovevamo chiudere prima la partita. Derby? Siamo pronti”
Simone Inzaghi al termine della partita vinta a Palermo per 1 a 0, si è fermato ad analizzare l’incontro ai microfoni di Mediaset Premium: “La prestazione è stata buona, possiamo fare sicuramente di più, ma l’atteggiamento è stato quello giusto. Il Palermo era ferito, sapevamo che avrebbero venduto cara la pelle. Anche l’orario un pò ci ha penalizzato, inoltre De Zerbi ha cambiato modulo in corsa. Adesso siamo pronti per il derby, una partita che attendiamo tutti. Sono molto contento del lavoro fatto dai tre centrocampisti, potevamo chiudere la partita prima, questa è l’unica cosa che rimprovero ai miei ragazzi”.
Poi a Sky Sport: “Penso al derby da Auronzo. I ragazzi però sono stati bravi a concentrarsi solo sul Palermo, squadra ostica. Non sapevamo come giocavano, solo stamattina avevamo la certezza. Classifica? Io ci speravo, sapevo le nostre qualità e vedevo lo spirito. Siamo stati bravi a isolarci e lavorare nel modo giusto. Roma? Il derby è una partita a sé. Si affronteranno due ottime squadre, cercheremo di prepararlo bene ed essere perfetti. Tifosi? Ci hanno dato un segnale, soprattutto dopo l’accoglienza prima di partire per Napoli e ieri a Fiumicino. Faremo di tutto per vincere il derby anche per loro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”