Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Dovevamo chiudere prima la partita. Derby? Siamo pronti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Simone Inzaghi al termine della partita vinta a Palermo per 1 a 0, si è fermato ad analizzare l’incontro ai microfoni di Mediaset Premium: “La prestazione è stata buona, possiamo fare sicuramente di più, ma l’atteggiamento è stato quello giusto. Il Palermo era ferito, sapevamo che avrebbero venduto cara la pelle. Anche l’orario un pò ci ha penalizzato, inoltre De Zerbi ha cambiato modulo in corsa. Adesso siamo pronti per il derby, una partita che attendiamo tutti. Sono molto contento del lavoro fatto dai tre centrocampisti, potevamo chiudere la partita prima, questa è l’unica cosa che rimprovero ai miei ragazzi”.
Poi a Sky Sport: “Penso al derby da Auronzo. I ragazzi però sono stati bravi a concentrarsi solo sul Palermo, squadra ostica. Non sapevamo come giocavano, solo stamattina avevamo la certezza. Classifica? Io ci speravo, sapevo le nostre qualità e vedevo lo spirito. Siamo stati bravi a isolarci e lavorare nel modo giusto. Roma? Il derby è una partita a sé. Si affronteranno due ottime squadre, cercheremo di prepararlo bene ed essere perfetti. Tifosi? Ci hanno dato un segnale, soprattutto dopo l’accoglienza prima di partire per Napoli e ieri a Fiumicino. Faremo di tutto per vincere il derby anche per loro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.
Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.
Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.
Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli