Per Lei Combattiamo
CONFERENZA INZAGHI – “Orgoglioso di questa squadra, adesso testa al derby”
Ono risultato utile per la Lazio, che batte di misura il Palermo esame a quota 28 punti in classifica. E adesso il derby, al quale la squadra di Inzaghi arriva col morale decisamente alto. A fine gara, ecco il commento del tecnico biancoceleste in conferenza stampa. “Abbiamo fatto un’ottima gara, alla vigilia si pensava che la Lazio potesse snobbare l’impegno, ma abbiamo voluto fortemente questa vittoria. Giocavamo contro una squadra ferita, siamo stati bravi a fare delle modifiche una volta saputo del loro cambio di modulo. L’unico neo e non aver fatto il secondo gol, ci avrebbe permesso di soffrire meno. Da domani testa al derby. I cambi? ho tolto Lulic perché era ammonito, Felipe anche oggi è stato determinante, Lombardi sta crescendo tanto. Siamo stati bravi a centrocampo, lì non ho cambiato nulla. Sono molto contento perché tutti si impegnano al massimo, Lukaku in questi giorni mi aveva dimostrato di stare benissimo e ho deciso di farlo entrare. Tensione pre derby? È una partita a sé e cercheremo di prepararla al meglio, dovremo essere bravi a interpretarla e concedere poco, colpendo la Roma con le nostre armi. Mancano ancora tante gare, non sarà sicuramente decisiva. Wallace é stato bravissimo, è andato in panchina le prime partite, poi ha sfruttato al meglio la sua occasione e sta meritando di giocare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic