Connect with us

Per Lei Combattiamo

Derby, Paredes salterà il match contro la Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 20.00 – Gli esami strumentali effettuati nel pomeriggio, hanno confermato una distorsione alla caviglia sinistra. Un infortunio che farà saltare il derby al centrocampista argentino.

Roma e Lazio arrivano al derby nel migliore dei modi. Entrambe le squadre hanno trovato una vittoria nell’ultimo turno di campionato, la Lazio a Palermo, la Roma all’Olimpico contro il Pescara. I giallorossi restano a +1 sulla Lazio, che nel derby è chiamata al sorpasso. La stracittadina rischia però di perdere un protagonista, sponda giallorossa. Si tratta di Leandro Paredes, che ieri ha saltato il match contro gli uomini di Oddo per una distorsione alla caviglia, come comunicato sul profilo Twitter della Roma:”Paredes indisponibile a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore”. Nel pomeriggio il giocatore si sottoporrà a esami strumentali per comprendere meglio la gravità dell’infortunio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Marchetti al veleno contro Blessin: “Avete preso in giro i genoani, ora che sei finalmente a casa impara da Davide Nicola” – FOTO

Published

on

 


La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L’allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c’è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch’egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell’ex allenatore genoano:

“Sei l’allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”

Ecco il post dell’allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW