Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio espugna 1-0 Palermo grazie alla rete di Milinkovic e sogna in vista del derby

Published

on

 


Nella 14° giornata di Serie A la Lazio ha superato il Palermo al Renzo Barbera. I biancocelesti hanno portato a casa tre punti fondamentali e arrivano nel migliore dei modi al derby, in programma la settimana prossima. La gara, terminata sul risultato di 1-0, è stata decisa nella prima frazione di gioco da un gol di Milinkovic-Savic, uno dei migliori in campo.

PRIMO TEMPO – Grande intensità sin dai primi minuti per entrambe le squadre. I padroni di casa si rendono pericolosi già al 2° minuto con un un tiro dalla distanza di Diamanti, respinto dall’attento Wallace. I biancocelesti, grazie al maggior qualità tecnica, col passare dei minuti diventano padrona del campo e, prima sfiora il vantaggio con un tiro di Immobile respinto dalla traversa, poi lo al 31° trova grazie a MIlinkovic-Savic. Il serbo è il più veloce in area di rigore sul cross basso di Basta. Una rete che permette agli ospiti di tornare negli spogliatoi in vantaggio.

SECONDO TEMPO – La seconda frazione di gioco si apre con un doppio cambio per il Palermo: De Zerbi manda in campo Bouy e Quaison per Bruno Henrique e Diamanti. I padroni di casa provano a spingersi avanti ma è la Lazio che si rende pericolosa con un paio di contropiedi guidati da Keita, Immobile e Anderson che però non producono l’effetto sperato. Inzaghi decide di cambiare a venti minuti dalla fine facendo entrare prima Lukaku per Lulic e poi Djordjevic per il diffidato Anderson. I biancocelesti provano a fare più possesso palla con l’inserimento dell’attaccante serbo. Nel finale di gara i rosanero rimangono in 10 uomini dopo l’espulsione di Giancarlo Gonzalez che abbatte il lanciato a rete Lombardi, appena subentrato a Keita. L’arrembaggio finale dei padroni di casa non produce effetti, la Lazio espugna Palermo e sogna, in vista del derby.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Croazia-Brasile, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Croazia e Brasile, valida per i quarti di finale dei Mondiali, le due squadre hanno comunicati le formazioni ufficiali:

CROAZIA (4-3-3) – Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, B. Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct. Dalic.

BRASILE (4-2-3-1) – Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paquetà; Neymar, Raphinha, Vinicius; Richarlison. Ct. Tite. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW