Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caressa: “Tra Inzaghi e Spalletti prendo il primo. Dzeko o Immobile? Dzeko”

Published

on

 


Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Sky  Sport per commentare quella che sarà la gara più attesa dell’anno nella Capitale, ovvero il derby di domenica pomeriggio:  “Tra Inzaghi e Spalletti? Ora prendo Inzaghi. In quella famiglia c’è sempre stata grande fiducia in se stessi, una grande considerazione dovuta ad una realta molto protetta. Ieri ad esempio Pippo ha parlato molto bene di Simone dicendo che è un genio. Da piccoli i due fratelli giocavano contro: uno faceva l’Inter, l’altro la Roma. Poi sono finiti al Milan e alla Lazio. Spalletti invece non è ancora riuscito a far arrabbiare i suoi. Tra Immobile e Dzeko? Prendo Dzeko, potrebbe essere decisivo anche nel derby”.

Infine, un commento sulle barriere dell’Olimpico:  “Se sei tifoso e non vai a tifare la tua squadra nell’anno in cui puoi vincere lo scudetto, non sei allora un vero tifoso. Il tuo amore da tifoso deve prevalere, poi fai anche la battaglia dei principi. Tutta questa nostalgia poi non la capisco. C’erano le scenografie una volta è vero, ma anche gli scontri, i rinvii, Paparelli. Questa città non può non avere stadi di proprietà. Non è un problema di questura, ma di strutture. Chi mai verrà ad investire in questa città se ci vogliono due anni per approvare un progetto? Quando un cittadino vota un amministratore lo fa per far sì che le cose si facciano. Sono passati 60 anni dalla costruzione dell’Olimpico. Roma non può non avere un impianto sportivo nuovo. È una cosa scandalosa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW