Connect with us

Per Lei Combattiamo

Reja: “Ho sperato nella chiamata dell’Inter ma sono felice per Pioli: con la Lazio ha fatto bene”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il ko del Palermo contro la Lazio ha messo ancora di più in bilico la panchina di De Zerbi. Per ora, Maurizio Zamparini non è intenzionato a cambiare allenatore ma il presidente dei rosanero è famoso per il cambiare spesso idea. Un nome che spunta sempre in queste situazioni è quello di Edy Reja.

“Sono in attesa – ammette l’allenatore a Tuttomercatoweb.com – e sto aspettando l’occasione giusta. Ho voglia di tornare in pista, questo è certo. Ripeto, aspetto la possibilità migliore per meA Palermo la situazione è abbastanza complicata. Io e il presidente ci conosciamo da una vita, ma per il momento non c’è stato alcun contatto. Anche l’estero potrebbe andar bene. Dipenderà dal progetto proposto. Ho sperato di sedere sulla panchina dell’Inter, chi potrebbe non ambire a una panchina come quella dell’Inter? Parliamo di un club grandissimo e con giocatori di assoluto livello, ma sono contento per Stefano (Pioli, ndr). Ha fatto bene alla Lazio, quella nerazzurra è sicuramente la piazza giusta per lui“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale

Published

on

 


Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.

In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)

ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa

QUARTO UOMO: Miele G.

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Dionisi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW