Connect with us

Per Lei Combattiamo

Siviglia: “Il derby è una gara speciale, Anderson può fare la differenza”

Published

on

 


Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, ha parlato a TMW Radio in vista del derby contro la Roma. “Il derby è una gara particolare per la città, si risveglia un senso di appartenenza incredibile. E’ una partita che può spostare gli equilibri anche per il prosieguo del campionato ma con poca gente sugli spalti non è lo stesso. I tifosi trasmettono sempre qualcosa in più, senza tifoseria è meno emozionante”.

Chi, in casa Lazio, può fare la differenza?

“Secondo me Felipe Anderson. Con Immobile può fare bene, anche Ciro è uno di quei calciatori in grado di fare la differenza. Nella Lazio, questi due calciatori possono dare qualcosa in più. La squadra adesso gira a meraviglia, anche le individualità si esaltano”.

C’è il pensiero legato alla classifica?

“Sono convinto che si entri in campo senza fare calcoli. Intanto si pensa a vincere la partita, senza dar peso agli acciacchi, alle defezioni e alla graduatoria. Il derby è talmente sentito che potrebbe rilanciare chi sta messo peggio in classifica, come riservare una scossone a chi è posizionato meglio”.

Quale il tuo pronostico?

“Dico 2-1 oppure 3-1 in favore della Lazio”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW