Connect with us

Per Lei Combattiamo

Football Manager – La carriera di Simone: una super Lazio senza Biglia e de Vrij I FOTO

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Venerdì 4 novembre è uscito Football Manager 2017. Tanti lo hanno acquistato, mettendosi alla prova come allenatori virtuali. Anche alla guide della Lazio, ovviamente. Mandateci le vostre carriere a jacopolaziopress@gmail.com.

Come il nostro lettore Simone, che con i biancocelesti si è regalato una stagione a dir poco perfetta senza Lucas Biglia e Stefan de Vrij? Possibile, of course. Il suo capolavoro inizia dalla campagna acquisti.

CHE AFFARI – Dalle cessioni incassa infatti la cifra record di 97 milioni: spiccano su tutte quelle sopracitate di de Vrij al Bayern Monaco e Biglia al Chelsea. Operazione dal miglior direttore sportivo di tutti poi gli addii di Djordjevic, Luis Alberto, Morrison e Caceres, tutti e quattro arrivati a costo zero. Saluta anche Dusan Basta. Tifosi scontenti per le cessioni? No, perché gli acquisti fanno sognare. Per l’attacco dentro l’uomo del momento, Andrea Belotti, che così fa coppia con Immobile anche nella Lazio. Poi si sistema anche la difesa, con l’innesto di Rodrigo Caio (seguito anche nella realtà) come erede di de Vrij. Colpi anche per il futuro: arrivano Kessie, lo spagnolo Muniain e Plizzari, portiere gioiello del Milan. Intriganti infine i colpi di esperienza chiamati Ronaldinho e Ashley Young.

unnamed

STAGIONE DA SOGNO – La stagione è un qualcosa di unico, forse irripetibile nella realtà. La Lazio di Pioli ci è solo andata vicina, quella di Simone invece ci è riuscita. Secondo posto in campionato, a 11 punti dall’inarrivabile Juventus capolista – con un pazzesco +33 sulla Roma – e soprattutto vittoria della Coppa Italia, dopo un roboante 4-0 in finale contro il Palermo (protagonista Immobile). Un anno da favola insomma, chissà che Tare non abbia preso appunti da questa Lazio virtuale ma non troppo. Ora la sfida più grande spetta a Simone: dimostrare di poter raggiungere gli stessi risultati anche con le coppe europee e magari riportare quello scudetto che manca dal 2000. Le premesse per fare bene ci sono tutte…

unnamed-1

unnamed-3unnamed-2

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW