Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi chiama tutti a rapporto: “Dobbiamo vincere”. Marchetti e De Vrij ok, dubbio Milinkovic

Published

on

 


“Questo è un derby da vincere! Mi state mettendo in difficoltà, ho ancora qualche dubbio. Siamo questi venti e voglio massima attenzione e impegno. Ho due soluzioni per  ruolo, nessuno ha il posto assicurato. Vi giocate tutto fino alla rifinitura di sabato”. Poche parole ma intense di Simone Inzaghi alla squadra che lo ascoltava in cerchio a centrocampo. Così comincia l’allenamento di questa mattina nel centro sportivo biancoceleste. Dieci minuti di colloquio con il tecnico a motivare la squadra e far capire l’importanza della partita di domenica. Il messaggio era già arrivato in maniera chiara dai tifosi ieri pomeriggio durante la partita a porte aperte. I tifosi lo vivono sugli spalti e hanno trasmesso la carica di un popolo intero, oggi è arrivato il completamento dell’opera per quanto riguarda il campo. Inzaghi di derby se ne intende, ne ha giocati tanti, vinti e persi. Questo però sarà speciale per Simone, è il primo che vivrà dalla panchina. In settimana il dubbio modulo lo ha pervaso: 3-5-2 o 4-3-3. Questa mattina ha provato la difesa a quattro che sembra essere la soluzione che convince di più anche dopo l’infortunio di Salah. Marchetti e De Vrij sono pronti per rientrare in campo con l’olandese destinato a fare coppia con Wallace. Sugli esterni confermati Basta e Radu. In mezzo al campo la sorpresa più rilevante con l’esclusione di Milinkovic. Il trio scelto da Inzaghi obbliga il serbo ad accomodarsi in panchina con Parolo e Lulic che si muoveranno come mezz’ali e la regia affidata a Biglia. Davanti pochi dubbi invece con il tridente canonico: Felipe-Immobile-Keita. Le scelte però non sono definitive. Inzaghi è stato chiaro e domani ci sarà ancora un allenamento che potrà mettere in discussione le prove odierne. Il tecnico tiene alta la tensione, vuole i tre punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW